Lo zainetto Mega Cockroach rappresenta qualcosa di davvero particolare. Lo zaino in questione ha la forma di uno scarafaggio gigante ed essendo molto dettagliato l’effetto di avere un insetto enorme appoggiato sulla schiena risulta essere, se lo si guarda di primo acchito, davvero realistico.
La mostruosa blatta sembrerà davvero aver preso possesso della vostra schiena e delle vostre spalle una volta indossato lo zainetto.
A tratti spaventosa, una borsa del genere portata sulle spalle potrebbe rappresentare qualcosa di più di uno zainetto originale o di uno scherzo simpatico ma potrebbe risvegliare gli antichi timori e le fobie di molti esseri umani legati anche solo alla visione di insetti come gli scarafaggi e le blatte. Molte persone provano ribrezzo nei confronti di questi animali e ciò è dovuto a vere e proprie fobie il più delle volte dettate da tare culturali.
Il Mega Cockroach Backpack potrebbe, tuttavia, rappresentare una geniale trovata in contesti quali feste di Carnevale o feste di Halloween in cui bisogna sempre stupire gli altri indossando qualcosa di originale.
La struttura dello zaino che riprende la forma del corpo dello scarafaggio si rivela essere molto dettagliata con testa e zampe dotate di peli e antenne proprio come nella controparte reale. Inoltre il fatto stesso che uno zaino del genere debba essere appoggiato sulle spalle dà l’effetto realistico di un attacco portato dall’insetto nei confronti della persona che lo indossa.
[adinserter block=”1″]
Commenta