La linea Yub della Seven raccoglie anche la sottocategoria di zaini unisex (indirizzati sia alle femmine che ai maschi) denominata “Svalvolati“.
Come per le due precedenti categorie (Yub Urban Boy e Yub Urban Girl), anche per questa categoria più “svalvolata” esistono quattro tipi di zaini: il Big Trolley (zaino-trolley), lo Zaino Sdoppiabile Big (con forma più squadrata e con una capienza massima di 28 litri), lo Zaino Sdoppiabile Big Plus (con una forma più arrotondata nella parte superiore e con una capienza massima di 33 litri, inclusa la tasca frontale) e lo Zaino Americano (dalla dimensione un po’ più contenuta e con un cappuccio incorporato).
A questi si aggiunge un ulteriore tipologia di zaino, l’Easy Bag, che si rivela essere perlopiù una sacca dalle dimensioni di 37 x 47 cm e senza tasche esterne.
Gli zaini sono caratterizzati dalla presenza di una faccia. Spesso questo volto è composto da occhi semi-arrabbiati (in realtà è un’espressione non decifrabile che infonde una sensazione di follia e sregolatezza) e con una bocca con denti bianchi digrignanti.
Alla linea di zaini si aggiunge anche la relativa linea di diari e di astucci.

La lista

Ecco quindi gli zaini della Seven della linea Yub Svalvolati che si possono comprare su Amazon italiano al 15 agosto 2016:



Cerca “zaino Yub Svalvolati” su Amazon ►