Evansville, Indiana, Stati Uniti d’America. Un’incredibile voragine si è aperta all’improvviso sul manto stradale inghiottendo un’auto in transito sulla quale viaggiavano quattro persone, tutte rimaste illese dopo l’incidente.
Il fatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio al cui passaggio si è aperta una incredibile voragine, grande più o meno quanto l’automobile, che ha inghiottito lo stesso veicolo il quale è stato risucchiato all’interno del buco restando per metà dentro e metà fuori.
Le foto scattate a seguito dell’incidente sembrano spettacolari con il veicolo che si mantiene in equilibrio a strapiombo sul bordo del cratere. Una scena da film catastrofico che per fortuna non ha riportato conseguenze sui quattro viaggiatori che si trovavano all’interno dell’auto. I quattro sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo grazie anche al fatto che lo stesso non è stato risucchiato interamente.
Secondo alcune interviste rilasciate da irresponsabili strutturali della cittadina alla stazione televisiva locale KFVS12, la voragine sarebbe stata causata da una linea fognaria sotterranea vecchia di una settantina di anni.
Un altro residente ha dichiarato di avere notato, nei giorni precedenti all’incidente, Una strana deformazione sul manto stradale e quest’ultimo che sembrava “morbido” al passaggio.
14 News, WFIE, Evansville, Henderson, Owensboro
Commenta