Versa caffè bollente sulle ragazze, arrestato disturbatore seriale a Tokio
Categoria: Notizie assurde
La sua passione è quella di versare caffè bollente su donne e ragazze. Un uomo di 32 anni di Tokio è stato colto in flagrante per aver versato caffè bollente addosso ad una studentessa quindicenne a cui si è avvicinato con la sua bicicletta.
Il disturbatore seriale viene ora accusato di essere l’autore di sette crimini molto simili avvenuti in serie da febbraio di quest’anno.
Lavoratore a tempo parziale, l’uomo è solito avvicinarsi con la propria bicicletta a donne e ragazze per versare loro caffè bollente sulla testa.
A riguardo di su questa sua stramba passione, l’uomo ha riferito agli agenti di aver iniziato dopo aver provato un intenso piacere a seguito di un incidente fortuito nel corso del quale aveva versato una bevanda addosso una bella donna per una pura distrazione.
“Dallo scorso anno, ho fatto questo molte volte“. In effetti la polizia segnala almeno altri sette casi molto simili a quello per il quale il giovane stato arrestato.
Se sia una perversione di origine sessuale non è dato sapere, in ogni caso la polizia sta indagando analizzando vari filmati di telecamere di sicurezza e reintervistando le vittime degli abusi precedenti.
Commenta