Vende coniglietti appena nati su Internet come cibo per altri animali
Categoria: Conigli, Notizie assurde
Una donna di Pleasant Prairie, Wisconsin, ha tentato di vendere sette coniglietti su Craigslist affinché venissero utilizzati come cibo, probabilmente come prede per altri animali.
I sette conigli, tutti appena nati, sarebbero stati salvati dal Department of Natural Resources.
La pratica di fornire conigli vivi a serpenti e boa domestici è molto comune tra gli appassionati di rettili. Molto spesso si possono vedere su Internet, nei portali dedicati ai video, filmati shock di persone che lanciano conigli indifesi ai propri serpenti aspettando che questi li catturino e li divorino in un sol boccone, tra le grida stridenti e strazianti dei conigli che muoiono asfissiati e stritolati nel giro di pochi secondi.
Si sospetta che, fino ad otto giorni fa, siano stati venduti diversi esemplari di coniglietti appena nati come cibo per i serpenti. Ad accorgersi della pratica, considerata dagli animalisti immorale, è stato un agente del dipartimento succitato. Quest’ultimo li ha prelevati e rimessi in libertà.
Secondo l’agente, i conigli erano vivi ma disidratati e magri perché probabilmente non era stato dato loro del cibo per diverso tempo. L’uomo spera che la donna che ha messo in vendita cuccioli di conigli abbia imparato la lezione.
Commenta