Valeria Lukyanova, modella moldava ventottenne, è considerata la Barbie umana ed è diventata un fenomeno di Internet. Valeria ammette di essersi fatta ingrandire solo il seno e che il suo corpo longilineo è dovuta alla dieta e all’esercizio fisico. In ogni caso le sue forme, l’insolito biancore della sua pelle, i suoi occhioni alla Lamù e le sue proporzioni corporee restano impressionanti.
La dieta di Valeria Lukyanova
La modella afferma di portare avanti una dieta ferrea a base di liquidi, siano essi acqua o succhi di frutta o di ortaggi. Con i suoi grandi seni, i capelli biondi e lunghi e i fianchi stretti, la Lukyanova è salita alla ribalta già dal 2012.
La famiglia e i figli per Valeria
A seguito di un’intervista, la ragazza ha dichiarato che rispetto agli anni 50 e agli anni 60 le belle donne sarebbero molto di meno e la casa di ciò sarebbe dovuta al mescolarsi delle razze a seguito di matrimoni misti. I figli acquisirebbero i connotati fisici dai genitori provenienti da etnie diverse e risulterebbero quindi più brutti.
Quando il giornalista le ha domandato se un giorno volesse avere dei figli, la ragazza ha ribattuto che l’idea sarebbe per lei inaccettabile. La maggior parte delle persone, secondo la Lukyanova, sfornerebbero i figli solo per soddisfare le proprie ambizioni personali e non per un atto d’amore. “Preferirei morire dalla tortura perché la cosa peggiore al mondo è quello di avere uno stile di vita familiare“, ha dichiarato stizzita.
Nel corso di un documentario uscito nel 2013 la ragazza ha dichiarato che lei usa il suo aspetto fisico per promuovere i suoi ideali spirituali e il suo stile di vita.
Commenta