Cleveland, Ohio. Un uomo è stato accusato di aver effettuato un vandalismo in un negozio dopo che ha urinato su vari vestiti in esposizione. Gli abiti avevano un valore di oltre 2100 dollari.
Secondo alcuni testimoni e agenti di polizia avevano attuato le prime indagini, il ventenne avrebbe prima cominciato ad urinare sul pavimento del negozio e poi su alcune camice e vari altri abiti in esposizione.
All’arrivo degli agenti il giovane è stato poi arrestato.

Non è chiara la motivazione che sta dietro questo vero e proprio atto di vandalismo che ha comportato non pochi danni ai gestori e al proprietario del negozio.
Il ragazzo era già stato accusato di aver rubato alcuni telefoni cellulari da un negozio poco distante. Quest’ultimo fatto sarebbe avvenuto il 10 maggio 2014

Approfondimenti