Short Pump, Virginia. Un cinquantacinquenne stato arrestato con l’accusa di avere scattato immagini ponendo l’obiettivo sotto i vestiti delle donne per riprenderne le parti intime. Il cinquantacinquenne è stato beccato a scattare le foto, definite come upskirt nel gergo internettiano, in un punto vendita della catena di centri commerciali Walmart.
Il cinquantacinquenne sarebbe stato beccato dal marito di una delle sue “vittime” nel momento in cui stava scattando una foto. Proprio in quel momento, il marito ha scattato egli stesso una foto ed ha ripreso l’uomo piegato per terra nel tentativo di riprendere le parti intime di sua moglie ponendo il suo smartphone sotto il suo lungo vestito.

L’uomo, che è un assistente-insegnante di un liceo locale, avrebbe finto di raccogliere una scatola di pasta caduta sul pavimento per scattare le foto sotto il vestito della donna. I funzionari scolastici, attivi presso l’istituto in cui lavora l’uomo, hanno riferito che il cinquantacinquenne è stato licenziato subito dopo la diffusione della notizia riguardante le accuse a suo carico.
Molto probabilmente il sospetto dovrà partecipare a sedute psicologiche per verificare lo stato della sua salute mentale ma intanto è stato accusato di riprese fotografiche illecite. Dovrà presentarsi in tribunale il 23 luglio.

Approfondimenti