Ecco il video shock di un uomo-ratto che si intrufola in un piccolo buco fatto in una parete per introdursi in quello che sembra essere un negozio di liquori e probabilmente effettuare ruberie.
La cosa incredibile del filmato è che il ladro riesce ad entrare in un buco dalle modeste dimensioni, largo sono pochi centimetri, riuscendo ad entrare così nel negozio ma rischiando anche di rimanere incastrato con negative, per lui, conseguenze.

Dopo essere entrato in maniera fortuita, l’uomo controlla se una porta nel locale è aperta o meno. Avendo ottenuto risposta negativa, l’uomo si reintroduce di nuovo nel bruco probabilmente per scappare via. Ancora una volta, con non poche difficoltà, il ragazzo si in fila nello striminzito buco di sicuro non adatto ai claustrofobici ma probabilmente solo a qualche topo e neanche di quelli belli grossi.
Il video incredibile è stato caricato sul canale ufficiale di LiveLeak di YouTube e nella descrizione si avverte che la polizia è alla ricerca del giovane ladro non avendolo ancora identificato.

Approfondimenti