Trovata con i quattro figli piccoli svenuta in auto per overdose di eroina
Categoria: Notizie assurde

Eroina pronta da sniffare.
By perturbao [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons.
Harrison, Ohio. Una donna di 26 anni è stata arrestata dopo essere stata trovata in overdose di eroina all’interno della sua macchina con i quattro figli piccoli dentro.
I paramedici arrivati per soccorrerla la trovavano infatti all’interno del veicolo, fermo in un parcheggio di una stazione di servizio, svenuta con i bambini seduti sui sedili di cui il più grande aveva 10 anni di età.
Secondo la polizia, la donna avrebbe ammesso di aver sniffato eroina nell’auto di un amico, ferma anch’essa nel parcheggio, prima di entrare nella sua macchina dove i piccoli la stavano aspettando. I paramedici le hanno somministrato del Narcan affinché si riprendesse. La donna è stata comunque arrestata con varie accuse a carico tra cui quella realativa alla sua cattiva condotta nei confronti dei bambinifa. Non è chiaro se i bambini siano stati affidati ad un altro tutore.
Secondo alcune testimonianze, la donna si sarebbe trovata a pochi minuti dalla morte. Secondo il paramedico che l’ha soccorsa, la donna non accennava ad alcuna reazione e non rispondeva ad alcuno stimolo, né alle scosse né agli schiaffi.
Per quanto riguarda i bambini seduti sul sedile posteriore, sembravano alquanto turbati ed hanno pianto per tutto il tempo fino all’arrivo dell’ambulanza. La ragazza dovrà presentarsi in tribunale.
Commenta