Arlington, Texas. Un ospite ad una festa di compleanno ha scoperto un paio di forbici all’interno della torta da poco comprata al supermercato. Una donna ha poi caricato un video su Facebook ed è stata contattata dalla CBS per la quale ha fatto alcune dichiarazioni.
La donna ha riferito che il fratello aveva acquistato la torta per 59,99 dollari da un supermercato locale di Arlington per fare una festa a sorpresa nel corso del weekend alla madre.

Nel corso della festa, però, un ospite annotato le punte delle lame di un paio di forbici che alla fine si sono rivelate una sorta di farcitura del dolce. Le forbici si trovavano infatti proprio all’interno della torta. Gli astanti spaventatissimi si sono chiesti cosa sarebbe successo nel caso quelle forbici avrebbero potuto ferire qualcuno.
Una volta recatisi di nuovo al negozio, i responsabili di quest’ultimo hanno effettuato una sostituzione regalando alla famiglia una nuova torta.
Un responsabile del supermercato ha riferito che è stata aperta un’inchiesta per indagare sull’incidente per capire come una forbice sia potuta finire all’interno dell’impasto del dolce.

Approfondimenti