Atlanta. Una donna è rimasta scioccata quando ha trovato una valigia piena di cuccioli di cane gettata in un cassonetto dell’immondizia. Sul posto sono giunti alcuni agenti di polizia e funzionari del Fulton County Animal Shelter. “Ho pianto quando li ho visti sbucare fuori”, ha riferito la donna nel corso di un’intervista.
La donna ha scoperto i cuccioli di cane nei pressi di un complesso di appartamenti nel sud-est della città. Passando vicino al cassonetto, ha sentito degli strani rumori provenire dall’interno della valigia e, dopo averla aperta, ha fatto la scioccante scoperta: sette cuccioli di cane si trovavano al suo interno, di cui alcuni ancora vivi ma in pessime condizioni.

Secondo la donna due di loro debolmente respiravano. Alla fine solo un cucciolo è sopravvissuto ma solo per poche ore. Ora si sta cercando di indagare per scoprire chi ha potuto compiere un’efferatezza del genere abbandonando sette piccoli cuccioli di cane e causandone la morte. Una ricompensa di 2500 dollari è stata offerta a chi fornirà indizi significativi per risolvere il caso e risalire al responsabile.

Approfondimenti