Avventore di un ristorante afferma di aver trovato un preservativo nella sua zuppa di calamari. Il fatto sarebbe avvenuto nella provincia di Anhui, in Cina.
Mai Liang ha dichiarato alla stampa che, mentre stava degustando una zuppa di pesce e calamari, circa a metà del piatto, si è accorto che un anello di calamaro si rivelava essere sotto la forchetta un po’ troppo gommoso e si è accorto che era un preservativo. Disgustato, si è rivolto prima ai camerieri e poi alla proprietaria del ristorante.

Quest’ultima, credendo che il cliente stesse facendo una sceneggiata per non pagare il conto e per mettere fine alle polemiche, ha preso il preservativo e lo ha inghiottito per dimostrare che era un anello di calamaro. La stessa proprietaria del ristorante ha dichiarato che sono stati gli stessi clienti ad affermare che se avesse ingoiato il presunto preservativo avrebbero lasciato andare la questione; e così ha fatto.

Dopo il gesto, gli stessi commensali volevano portarla all’ospedale ma la donna ha rifiutato. I clienti hanno seguito dichiarato che la donna avrebbe ingoiato il preservativo per evitare che potesse essere utilizzato come prova a seguito di un’indagine.
I commensali hanno intanto già ingaggiato un avvocato per intentare causa alla donna.

Approfondimenti