Un uomo ha trovato una lumaca nella sua pinta di birra mentre si stava accingendo a berla ed ha quasi rischiato di ingoiarla. L’uomo si trovava nella locale ad una festa di compleanno di bambini quando ha ordinato una pinta di birra. Quando la spinta è arrivata al tavolo, l’uomo l’ha afferrata felice e ha cominciato a bere guardandosi intorno, evidentemente osservando i bambini giocare festeggiare il compleanno dell’amichetto.

Mentre stava bevendo ha però notato qualcosa che si trovava all’interno dello stesso bicchiere. Quel qualcosa si è rivelato essere una lumaca morta. “Ho pensato che ci fosse una fetta di cipolla, perché galleggiava a testa in giù ed era bianca sotto”, ha dichiarato l’uomo a seguito della diffusione della notizia.
Dopo aver guardato più attentamente, lui e gli altri commensali si sono accorti che era una lumaca morta che galleggiava poco sotto la superficie del liquido.
Il ristorante si è subito scusato per il disguido. Al cliente è stato applicato un sostanziale sconto oltre che la sostituzione subitanea della pinta di birra.

Approfondimenti