Il video di un treno che si ferma in una stazione a Bombay, in India, è stato caricato sul sito del Mirror on-line e le motivazioni riguardanti la creazione di un apposito articolo sul filmato sono presto svelate fin dalle prime sequenze.
L’incredibile calca che si crea quando il treno si ferma vede decine, se non centinaia, di pendolari che cercano di salire su un treno già affollatissimo.

Nella descrizione del video caricato su YouTube, si legge che questa è la prima fermata del treno e già questa informazione sarebbe, di per sé, sufficiente a rendere assurdo il filmato.
Il video, della durata di due minuti, mostra l’assembramento incredibile della folla che tenta in tutti i modi di entrare all’interno degli scompartimenti. Ma la cosa più incredibile deve ancora accadere.

Non essendo il treno in grado di recepire più persone, i conducenti e i responsabili della stazione decidono di far partire il convoglio con i pendolari letteralmente appesi alle entrate dei vagoni, proprio come in una scena comica di un film cinematografico. Solo che, in questo caso, si tratta della realtà e del degrado riguardante il campo dei trasporti di una delle città più affollate e sovrappopolate del mondo.

Video

Altri video di pendolari che si affollano per raggiungere i vagoni dei treni a Bombay durante le ore di punta.


Approfondimenti