Potrebbe essere definito come il trasporto veicolare di un oggetto più assurdo del mondo ed è proprio per questo che questo video è presente qui su Cosmico. La scena, surreale, si svolge in Brasile e vede un uomo trasportare con la propria automobile un lunghissimo tubo, di quelli da grondaia, creando problemi al traffico ed un pericolo non da poco non solo per gli altri veicoli ma anche per eventuali passanti che si dovessero trovare sui marciapiedi o ai lati della carreggiata.

Il tubo è così lungo che, ad un certo punto, si nota che le sporgenze dello stesso vanno addirittura ad urtare le macchine parcheggiate a molti metri di distanza ai lati della strada.
Un trasporto davvero eccezionale, non c’è che dire. Da apprezzare il coraggio dell’uomo che, con nonchalance, ottiene il suo scopo trasportando il lunghissimo tubo senza battere ciglio neanche di fronte alle rimostranze dell’automobilista che sta girando il video e che ad un certo punto riesce ad affiancarsi per dire la sua al pazzoide conducente.

Video

Approfondimenti