Trappole per topi e palline da ping-pong per una reazione a catena in stile domino in una incredibile pubblicità della Pepsi
Categoria: Video divertenti
Ben 2014 trappole per topi e altrettante palline da ping-pong sono state utilizzate per girare questo spot per la Pepsi, la famosa bevanda diffusa in tutto il mondo. Il video ritrae una singola pallina da ping pong che fa scattare una delle trappole per topi.
Quest’ultima è affiancata ad altre migliaia di trappole in uno schema tanto semplice quanto complesso che causa una reazione a catena, in pieno stile domino, che fa scattare una dopo l’altra tutte le oltre 2.000 trappole disposte in maniera ordinata e allineata.
Come sempre in questi casi, è molto più facile guardare il video per rendersene conto che tentare di descrivere la cosa. Lo spettacolo che ne consegue è davvero stupefacente e l’effetto strabiliante.
Tutto il video accompagnato dalla musica ricamata che sottolinea molto bene la complessità e allo stesso tempo la semplicitàdel sistema studiato per ricreare un effetto all’unisono davvero fuori dal comune.
Commenta