La polizia di Tokio è a caccia di un motociclista che è solito spruzzare urina sui giovani ragazze a piedi mentre è alla guida del veicolo a due ruote. Si tratterebbe di uno spruzzatore seriale in quanto responsabile di diversi atti simili avvenuti nel corso di diverse settimane.

Il primo caso sarebbe accaduto a metà di aprile a Tokio. Un motociclista è passato vicino ad una donna che stava camminando estrada e le ha gettato addosso una tazza di liquido poi rivelatosi urina a seguito delle indagini della polizia.

Dopo questo primo episodio, gli investigatori hanno contato altri cinque avvenimenti simili tutti avvenuti in una zona compresa in un raggio di 1,5 kilometri e si ritiene, ovviamente, che il responsabile sia sempre lo stesso.
Di solito la tecnica resta sempre uguale: l’uomo passa vicino alla donna che cammina in strada, rallenta leggermente, e lancia del liquido addosso alla vittima svuotando un contenitore che, in alcuni casi, si è rivelato essere una semplice tazza. Dopo l’atto di offesa, il motociclista accelera e scappa via non arrendendosi irrintracciabile.

Anche la scelta delle vittime lascia pensare che si tratti di uno spruzzatore seriale dato che sono tutte giovani donne oppure a adolescenti.

Approfondimenti