Tiene due enormi tigri del Bengala in giardino e le coccola come gattini
Categoria: Notizie assurde, Video
Una donna della Florida, Janice Haley, tiene nel giardino della sua casa due enormi tigri del Bengala e le coccola come se fossero due piccoli gattini.
Le origini di questa che può sembrare una follia risalgono a circa 20 anni fa quando la donna frequentò un corso di ammaestramento di tigri del quale aveva visto una pubblicità su un giornale. Solo due anni dopo acquistò il suo primo cucciolo di tigre. Nel 2002 ha affiancato a quest’ultimo una femmina, Janda. Quando il maschio è poi morto nel 2007, la donna si è procurata un esemplare di tigre del Bengala albina, Saber.
La donna ha dichiarato in un’intervista su Mirror che gli animali la guardano come se fosse la loro madre e lei stessa li tratta come se fossero i suoi bambini. La donna si lascia annusare e toccare il viso e li bacia in bocca o sul naso per coccolarli.
La donna ha inoltre dichiarato di avere una missione, quella di avvicinare le persone alle tigri favorendo una connessione naturale tra l’uomo e questo tipo di felino, molto spesso bistrattato e considerato aggressivo o addirittura letale. “Bisogna salvare le tigri selvatiche prima che sia troppo tardi”, ha poi aggiunto.
Su YouTube è presente un video in cui si possono ammirare alcuni dei momenti che La donna passa insieme ai due felini dimostrando di non avere alcun timore di sorta nell’avvicinarsi alle loro grinfie che potrebbero squarciare la sua testa in due secondi.
Commenta