Due tentativi di rapina allo stesso ragazzo ubriaco in 5 minuti seguiti da arresti in flagranza
Categoria: Altri video
Recife, Brasile. Un video mostra due tentativi di rapina del portafogli ad un ragazzo ubriaco mezzo addormentato sulla panchina di una fermata d’autobus in soli cinque minuti.
Prima un ragazzo tenta di rubare il portafoglio all’uomo in balia dell’alcol da dietro la fermata ma non ci riesce e si arrende andandosi a sedere poco lontano e non sapendo che la fermata era sotto sorveglianza con l’ausilio di una telecamera utilizzata dalla polizia che si era appostata poco lontano, probabilmente per puro caso. Il ragazzo viene prontamente arrestato da un poliziotto.
Sei minuti dopo, come si può notare dall’orologio della telecamera di sorveglianza, una signora sulla cinquantina, probabilmente in attesa dell’autobus, nota il ragazzo addormentato sulla panchina e, non resistendo alla tentazione idiota, tenta di sfilargli il portafogli in bella vista, anche lei invano. Anche la donna viene fermata dal poliziotto.
Dopo il doppio tentativo di furto con destrezza, il poliziotto cerca di svegliare il ragazzo ubriaco e probabilmente lo avverte che se continuerà a stare lì seduto mezzo addormentato con il portafogli in vista quasi sicuramente qualcuno riuscirà a derubarlo, non potendo poi contare sulla vigilanza della sua persona da parte della polizia ancora per molto.
Video non disponibile? Vedi qui.
Commenta