Il video di seguito è stato caricato sul canale Dudesons, un canale YouTube dove vengono spesso presentati scherzi e fatti assurdi escogitati in maniera inusuale. Il fimato presenta quella che può essere considerata come una vera e propria impresa: bere Pepsi da un bicchiere di carta e mangiare pop-corn da uno di quei classici contenitori che si vedono spesso tra gli spettatori al cinema, il tutto sulle montagne russe in movimento.
Ovviamente il compito, come si può vedere dalle immagini del video, è risultato molto difficile (ma sarà risultato difficoltoso anche solo farsi venire l’idea).
Nel filmato su vedere come l’uomo regga il bicchiere di Peps nella mano destra e il pacco di pop-corn in quella sinistra senza poter neanche tentare di avvicinare i due oggetti alla bocca in quanto il movimento indotto dal vagone delle montagne russe lo fa traballare troppo.
Pop-corn e bevanda volano infatti via senza che l’uno possa neanche accingersi a bere a mangiare. Il video è naturalmente diventato virale guadagnando più di un milione di visualizzazioni.
Commenta