La ragazza era ubriaca e così ha acconsentito, dopo una notte brava di festeggiamenti ed eventuali bagordi al seguito, a farsi tatuare un pene, disegna a mano, sulla spalla destra.
Il giorno seguente, dopo essersi svegliata, non ricordava niente dell’accaduto ed è rimasta notevolmente sorpresa dopo essersi trovata un pene disegnato sulla spalla.
La ragazza ha dichiarato che inizialmente il pene tatuato le ha rovinato la vita nei rapporti sociali quotidiani.
“Sapevo quello che stavano facendo e non mi importava in quel momento. Era solo uno scherzo e ho pensato che fosse divertente“, ha dichiarato la ragazza. Tuttavia, il giorno dopo, dopo che gli effetti dell’alcol erano terminati, la ragazza è stata presa naturalmente dall’imbarazzo e si è accorta che, effettivamente, il tatuaggio non era poi così divertente.
La ragazza è una studentessa a Birmingham. Ha dichiarato inoltre che durante l’estate ha dovuto tenere le spalle coperte perché si fosse andata in giro con un pene tatuato in vista avrebbero potuto prenderla in giro o, peggio ancora, sarebbe stato visibile anche ai bambini.
La ragazza ha riferito inoltre che ha dovuto rinunciare alle vacanze familiari e che si è dovuto nascondere, per un certo periodo, anche dalla madre dal padre. Una situazione davvero imbarazzante.
In seguito alla notizia, uno show televisivo ha pagato le sessioni per la rimozione del tatuaggio a base di laser.
Commenta