Il video di seguito è stato girato da una videocamera installata all’interno di un taxi in servizio nella Corea del Sud. Il drammatico video ritrae la strada che il tassista percorre e la sua accelerata improvvisa che porta l’auto a schiantarsi ai lati della strada.
Inizialmente il tassista si inserisce tranquillamente in una curva ma poco dopo l’auto comincia ad accelerare. I passeggeri a loro volta cominciano a gemere e a lamentarsi impauriti. Nel giro di pochi secondi, però, a seguito dell’enorme accelerazione, il conducente dell’auto perde il controllo della stessa e si va a schiantare ai lati della strada contro un albero.
L’intera scena è ripresa dalla dashcam installato all’interno del veicolo. Durante la sequenza video si possono ascoltare anche i drammatici mugolii iniziali dei passeggeri, una coppia, che terminano con urla terrorizzate.
La coppia dovrebbe essere sopravvissuta all’incidente in quanto alla fine del video si riescono ancora ad ascoltare le loro voci. Per quanto riguarda il tassista non si possono notare elementi audio e ciò fa pensare che l’uomo possa essersi sentito male, subendo un colpo improvviso, e si possa essere accasciato con il piede sull’acceleratore aumentando pericolosamente la velocità del veicolo.
La telecamera continua A riprendere anche dopo il pesante urto e finisce per mostrare anche il parabrezza sfondato a seguito dello scontro.
Commenta