BIKE-360 è un supporto pensato per reggere dispositivi mobili come smartphone sul manubrio della bicicletta e per poterli così consultare senza dover reggere lo smartphone in mano (operazione quest’ultima alquanto pericolosa se si sta guidando una bicicletta).
Adattabile a vari modelli di smartphone in vari colori, BIKE-360 Renderà dunque felici tutti coloro che non possono fare a meno del proprio smartphone neanche quando ci si sta allenando sulla bicicletta oppure si sta facendo una passeggiata in sella alla propria bici.

Come rivela il produttore, si tratta di un supporto abbastanza sicuro tramite il quale lo smartphone resterà ben fermo senza alcuna possibilità di sganciarsi o cadere per terra (a meno che non cadiate con tutta la bici…).
Grazie ad un particolare sistema di fissaggio, il supporto è compatibile con quasi tutti i tipi di smartphone. Dopo averlo montato sul manubrio della bicicletta, infatti, basterà pinzarlo e inserire lo smartphone all’interno delle sue grinfie per poi stringere il supporto. Quest’ultimo in grado di reggere fino a 250 grammi di peso ed è del tutto ruotabile potendo reggere la maggior parte dei dispositivi mobili in commercio, della grandezza di uno smartphone, in tutta sicurezza.

BIKE-360 è rotabile a 360° e può quindi reggere smartphone o anche lettori musicali come iPod, sia in orizzontale che in verticale. Il diametro minimo di serraggio è di 11 mm, mentre quello massimo è di 26 mm. Il tipo di alloggiamento è a molla. Le dimensioni totali del supporto sono di 9 x 8 x 6,5 cm mentre il suo peso totale di 53 grammi.

▼ Acquistalo ▼

Il reggismartphone è disponibile su eBay. Cliccando sull’immagine sottostante potrai consultare maggiori dettagli sul prodotto e scegliere l’offerta più conveniente: