Il video è apparso su YouTube il 28 marzo 2015 e ha già collezionato più di 1.200.000 visualizzazioni. Il filmato è diventato virale proprio perché è incredibile: riprende lo strappo di un dente da latte dalla bocca di un bambino tramite un’automobile, una Chevrolet Camaro.
Nel video si vede l’uomo che, dopo aver legato con una corda il dente al retro dell’automobile, sale sul veicolo e sgomma accelerando in avanti a tutta velocità per strappare il dentino dalla bocca del bimbo.

Il video è stato girato in Florida e riprende il bambino, neanche troppo spaventato, che regge la cordicina la quale è legata ad un dente incisivo ormai sul punto di cedere. Il metodo odontoiatrico non proprio ortodosso del papà ha fatto però scalpore su YouTube e non tutti sono rimasti divertiti dalla scenetta.
“È venuto fuori!”, urla il bimbo alla videocamera poco dopo che la macchina è sgommata via, un un po’ incredulo, ma sorridente e forse anche divertito dalla cosa.

Non è la prima volta che su YouTube appaiono estirpazioni di denti da latte dalla bocca dei bambini con metodi non proprio usuali. Già in passato un genitore aveva strappato via il dente da latte di un bambino con un razzo artificiale, quelli tipo giocattolo che si appoggiano per terra e si accende la miccia per farli ripartire.

Video

Questo che segue è il video del dentino strappato via con il razzo artificiale:

Approfondimenti