Dejan Stankovic, ex calciatore serbo ed ex dirigente sportivo, è stato nominato come nuovo club manager dell’Inter.
Nel suo ruolo all’Inter, l’ex calciatore coordinerà gli le sedute di allenamento in stretta collaborazione con l’allenatore Roberto Mancini, sia sul campo da gioco che fuori.
Stankovic era stato fino all’anno scorso allenatore in seconda di Andrea Stramaccioni all’Udinese, esperienza che è terminato il 1° giugno 2015. Ufficialmente l’ex calciatore serbo è diventato First Team Club Manager dell’Inter.
Stankovic è considerato una vera e propria icona della squadra nerazzurra avendo passato con il team milanese nove stagioni con le quali, solo in campionato, ha totalizzato 231 presenze realizzando, nella sola serie A, 29 gol. In totale, con l’Inter, ha totalizzato 326 presenze e 42 riti, considerando anche le presenze in Coppa Italia, nella Champions League e nell’Europa League.
“Tornare all’Inter è un grande onore. Sono davvero contento emozionato perché i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle”, ha dichiarato l’ex calciatore serbo a seguito dell’ufficializzazione da parte dei vertici societari del suo nuovo ruolo di club manager all’interno della società.
Commenta