Ecco una chiodatrice a gas della Spit, la Pulsa 800P, funzionante con ciò di da 15 a 40 mm e ideale per ogni superficie, anche quelle più dure, rilevabile su Amazon.

Chiodatrice a gas Pulsa 800P: caratteristiche

La Spit Pulsa 800P è una sparachiodi a gas di tipo professionale. È ideale per lavori non solo sul legno ma anche sulla muratura, tra cui calcestruzzo in mattoni duri, o sull’acciaio.

Vanta varie tecnologie, tra cui l’Intelligent Power Control, per un migliore sfruttamento dell’energia, ed una nuova punta con una sorta di prolunga che rende la pistola utilizzabile anche negli spazi stretti, a filo di parete oppure negli angoli.
Questa “canna” può essere spiegata facilmente senza l’utilizzo di attrezzi affinché possa, per esempio, essere pulita o sostituita.

La Pulsa 800P vanta naturalmente anche una propria batteria ed una ventolina di raffreddamento, guarnizioni in acciaio e un sistema per regolare il livello di forza dello sparo del chiodo. La batteria è agli ioni di litio e nella confezione è incluso anche il caricabatteria. È presente anche l’indicatore del livello di gas.

Opinioni della chiodatrice a gas della Spit Pulsa 800P

Prendi in considerazione le Eventuali recensioni che parlano della chiodatrice a gas della Spit nella relativa scheda di Amazon italiano (sul quale però ad oggi, 8 novembre 2018, non ci sono ancora recensioni).

Scheda tecnica della Spit Pulsa 800P

Titolo su Amazon SPIT – Pack Premere p800p valigetta ventiquattrore
Nome Pulsa 800P
Codice 018341
Produttore ITW Spit
Descrizione chiodatrice a gas
Colore/Stile arancione, nero
Peso 3,8 kg
Copertina 20 chiodi
Capacità batteria 3000 fissaggi
Valigetta si
Batteria si
Caricabatteria si
Lunghezza chiodo da 15 a 40 mm
Autonomia singola bamboletta circa 600 chiodi


Immagini

Per visualizzarle a grandezza massima puoi anche cliccare sulle immagini.

 


Video


Vedi offerta della Spit Pulsa 800P su Amazon ►