Una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un ristorante di New Orleans è stata registrata dalla videocamera di sorveglianza che ha ripreso le sequenze shock. L’agguato ha portato alla morte di un giovane di 24 anni e al ferimento di altre due persone. Probabilmente causata da screzi tra bande rivali locali, le fasi drammatiche della sparatoria vedono tre giovani entrare in un’auto parcheggiata e, dopo qualche decina di secondi, un altro giovane uscire da un’altra auto, una Hyundai bianca, e sparare a ripetizione sul primo veicolo.

Gli assalitori erano chiaramente in attesa dell’arrivo dei primi tre per effettuare quello che sembra essere un vero e proprio agguato premeditato.
In seguito si nota un altro passeggero della macchina bianca che comincia a sparare facendo sporgere il braccio che regge la pistola dal finestrino dell’auto.
Dopo una gragnuola di colpi, oltre 15 secondo i testimoni, i due giovani scappano via e si vede la prima auto partire lentamente e sbandando, in quanto il conducente è ferito, probabilmente per recarsi in una struttura ospedaliera vicina.

La polizia ha già catturato un sospetto mette un’altra persona risulta essere ancora in libertà. Il sospetto è stato catturato dopo un inseguimento. L’ufficiale di polizia che ha effettuato l’inseguimento aveva sentito egli stesso gli spari ed aveva visto il veicolo bianco in fuga.

Approfondimenti