Un uomo di età matura si è spogliato completamente all’aeroporto, davanti alle addette alle informazioni, come atto di protesta dopo aver scoperto di aver perso il volo. Il fatto è avvenuto all’Aeroporto Internazionale di Charlotte-Douglas, North Carolina, Stati Uniti, ed ha visto l’uomo spogliarsi davanti a tutti, compresi donne e bambini che erano a quell’ora presenti nel terminal.
Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe perso un volo per la Giamaica a causa di un problema relativo all’overbooking effettuato da parte della compagnia.

Dopo aver effettuato alcune proteste verbali, l’uomo ha cominciato a spogliarsi proprio davanti all’addette dell’aeroporto e si è formato su di un capannello di persone che ridevano, sghignazzavano e scattavano foto e giravano video con i propri smartphone.
Subito dopo sono arrivati alcuni agenti di polizia che lo hanno arrestato dopo che l’individuo si era messo a girare per l’aeroporto completamente nudo per quasi un’ora.

Approfondimenti