Un uomo di età matura si è spogliato completamente all’aeroporto, davanti alle addette alle informazioni, come atto di protesta dopo aver scoperto di aver perso il volo. Il fatto è avvenuto all’Aeroporto Internazionale di Charlotte-Douglas, North Carolina, Stati Uniti, ed ha visto l’uomo spogliarsi davanti a tutti, compresi donne e bambini che erano a quell’ora presenti nel terminal.
Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe perso un volo per la Giamaica a causa di un problema relativo all’overbooking effettuato da parte della compagnia.
Dopo aver effettuato alcune proteste verbali, l’uomo ha cominciato a spogliarsi proprio davanti all’addette dell’aeroporto e si è formato su di un capannello di persone che ridevano, sghignazzavano e scattavano foto e giravano video con i propri smartphone.
Subito dopo sono arrivati alcuni agenti di polizia che lo hanno arrestato dopo che l’individuo si era messo a girare per l’aeroporto completamente nudo per quasi un’ora.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Commenta