Dubai, Emirati Arabi Uniti. Una donna ha trovato un uomo ubriaco steso sul letto in casa sua e, dopo aver chiamato i soccorsi, si è scattata alcuni selfie che riprendevano lei e l’ubriaco sul letto per caricarle su Internet. La donna, che ha scattato anche alcuni selfie che riprendevano l’agente di polizia che è accorso in casa sua, ha caricato le foto su Internet affinché gli amici credessero alla sua storia in quanto, conoscendola, non l’avrebbero mai creduta.

La donna, una tunisina, aveva scoperto l’uomo ubriaco steso sul suo letto dopo essere rientrata a casa e ancor prima di avvertire la polizia aveva già scattato un selfie. Nonostante fosse sconvolta dal ritrovamento dell’intrusore nel proprio appartamento, la donna ha avuto comunque la forza di scattare dei selfie, una degli imperativi più importanti in un momento del genere, sicuramente da ricordare per sempre.
Quindi ha chiamato la polizia e, quando l’agente è giunto in casa sua, ha continuato a scattare altri selfie che riprendevano lei, l’intrusore e lo stesso agente.
Secondo gli agenti di polizia che si sono prodigati in una una breve indagine, l’uomo era in visita al custode del palazzo, un suo amico, quando ha consumato dell’alcol e ha cominciato a sentirsi disorientato.

L’uomo ha dunque deciso di aprire uno degli appartamenti e di stendersi sul primo letto che aveva trovato. L’intrusore è stato comunque arrestato per violazione di domicilio.
Di questa storia restano comunque i selfie scattati e caricati sui social media che hanno di fatto discutere non poche persone riguardo al comportamento poco responsabile della donna.

Approfondimenti