Due ladri riescono a sfilare il portafogli, tenuto nella tasca posteriore, ad un anziano mentre questi si accinge ad uscire dall’ascensore.
Il ladro abile nel furto con destrezza prima comincia a sistemarsi nella giacca, che gli servirà per non farsi adocchiare dallo stesso anziano nascondendo le mani, poi sfila a quest’ultimo il portafogli tenuto nella tasca dietro i pantaloni mentre il suo complice, all’apertura della porta dell’ascensore, finge di cercare qualcosa per terra a seguito della caduta di quelle che probabilmente sono alcune monete che ha lasciato cadere appositamente.
Proprio nel momento in cui l’anziano è distratto, non potendo passare a causa della presenza del complice che sta raccogliendo le monetine proprio davanti all’uscita dell’ascensore, il ladro abilmente sfila il portafogli senza sapere di essere ripreso dalla telecamera interna dell’ascensore.
Lo stratagemma è così efficace che l’anziano signore, che si regge con un bastone, cerca addirittura di aiutare il complice del ladro a ritrovare le monete cadute per terra finite anche nella fessura dove le porte dell’ascensore si chiudono.
[adinserter block=”1″]
Commenta