Scolaposate geniale a forma di elefante
Non è un semplice scolaposate, di quelli anonimi che si possono trovare in qualunque cucina, ma è un vero e proprio gadget geniale a forma di elefante che, con la sua particolare struttura, serve a far scolare l’acqua da cucchiai, forchette e coltelli, dopo che questi sono stati lavati, nel lavandino.
Caratteristiche
Lo scolaposate Jumbo potrebbe rappresentare di sicuro un oggetto appariscente nella cucina di chiunque grazie alla sua particolare forma che richiama all’occhio subito quella di un elefante che spruzza acqua dalla proboscide, una scena ben presente nell’immaginario collettivo.
Con il sistema geniale progettato dai suoi inventori, lo scola posate filtrerà e farà scorrere l’acqua residua delle posate lungo la proboscide del modellino adempiendo, quindi, in pieno al suo dovere e cioè quello di lasciare forchette, cucchiai e coltelli all’asciutto senza alcuna traccia di acqua a seguito del lavaggio, Facilitando le modalità con cui questi ultimi tendono ad asciugarsi.
Lasciato sul bordo del lavandino, il gadget drenerà tutta l’acqua, grazie alla particolare pendenza del dispositivo che termina proprio nella proboscide, facendola scorrere nello stesso lavabo.
Pensato per tutte quelle persone che non hanno una la lavastoviglie o che preferiscono lavare le posate a mano, lo scolaposate Django rappresenterà di sicuro un oggetto di interesse non solo per mamme e casalinghe ma per chiunque possa avere il piacere di trovarselo di fronte.
Realizzato in plastica, è disponibile nei colori bianco e grigio.
Video
Acquista
Clicca qui per comprarlo su eBay.
Commenta