In questo video interessantissimo, si può vedere una scimmia che cerca di salvare un’altra scimmia dopo che questa è caduta, priva di sensi, nei pressi dei binari di una stazione ferroviaria. La scimmia era stata letteralmente fulminata da alcuni fili dell’alta tensione e si è ritrovata, per oltre 20 minuti, del tutto priva di sensi e incapace di muoversi.
L’amico cerca in tutti i modi di risollevarla da terra e di farle riprendere i sensi con quelli che possono essere definiti veri e propri massaggi cardiaci i tentativi di rianimazione in stile pronto soccorso.
In un tentativo disperato si vede addirittura la scimmia che cerca di scaraventare l’amico nell’acqua nel tentativo di fargli riprendere i sensi. Dopo diversi minuti e dopo che gli astanti avevano quasi perso ogni speranza di rivedere viva la scimmia svenuta, quest’ultima riesce a riprendersi mostrando alcuni segni di vita e cominciano a muoversi di nuovo per correre poi verso la libertà. Non gli resterà quindi che ringraziare l’amico che ha tentato in tutti i modi di farla rinvenire mordendola e immergendola diverse volte nelle pozze d’acqua presente tra i binari.
La scimmia era rimasta fulminata mentre scorrazzava tra i fili dell’alta tensione nei pressi della stazione ferroviaria ed era caduta, crollando per terra e perdendo i sensi. L’incredibile vicenda, ripresa da uno degli spettatori presumibilmente con uno smartphone, è avvenuta nella città indiana di Kanpur.
Video
Video non disponibile? Vedi qui.
Commenta