Sbircia nella canna della pistola per vedere se c’è proiettile, parte colpo e muore
Categoria: Notizie assurde
Orlando, Florida. Un quarantanovenne è morto nel tentativo di verificare se la canna di una pistola contenesse un proiettile. L’uomo si trovava in una sua proprietà nei pressi di una spiaggia con alcuni amici con l’intenzione di fare un barbecue in allegria.
Dopo aver bevuto probabilmente qualche bicchiere di troppo, il quarantanovenne Charles Cooper è uscito all’aperto recuperando una pistola. Secondo gli agenti che hanno indagato, l’uomo aveva tolto il caricatore della pistola ed aveva chiesto ad alta voce agli altri se ci fosse un altro proiettile inserito nella canna.
Nel tentativo di verificare, ha sollevato la pistola portandola alla testa ma avrebbe premuto accidentalmente il grilletto facendo partire un solo colpo fatale. L’uomo sarebbe crollato a terra inerme accanto al falò. Cooper è stato dichiarato morto sul posto.
Secondo il portavoce dello sceriffo della contea di Volusia, lo sparo sarebbe venuto all’1:50 di notte a seguito di una battuta di pesca e di un falò organizzato per suggellare il weekend passato con gli amici. Nel momento in cui l’uomo premeva il grilletto, in maniera accidentale, si trovava di fronte ad un’amica insieme alla quale stava bevendo della birra.
Commenta