Proviene dal Giappone (e da dove se no?) questo incredibile sacco a pelo per l’ufficio pensato per tutti coloro che spesso fanno tardi al lavoro e che decidono di passare la nottata in ufficio. Come è ovvio, dormire su una sedia da ufficio, sia essa uan di quelle sedie reclinabili a poltroncian, o su un pavimento, sia esso fatto da moquette, non è proprio il massimo della comodità e questo prodotto viene incontro tutti coloro che già sanno di dover passare molte nottate in ufficio a causa della lavoro o, per esempio, a causa della distanza della propria abitazione che costringe a decidere di passare la nottata sul luogo di lavoro quando si fa tardi.

Il prodotto, quando non utilizzato, viene riposto in una compatta borsa e quando viene tirato fuori può essere indossato come una sorta di cappotto o sacco a pelo. Le estremità possono essere infatti piegate e arrotolate per adattarsi alle diverse altezze e misure del corpo.
A corredo nella confezione vi è anche un tappetino-materassino ad aria utile per stendersi su una superficie più soffice. Il tutto, secondo il produttore, è veloce da preparare e molto compatto (può essere arrotolato come un vero e proprio sacco a pelo per essere conservato) quando dovrà essere riposto. Inoltre è inclusa anche una pompa per immettere l’aria nel tappetino e che quindi non dovrà essere comprata a parte.

Il materassino d’aria trasparente misura, quanto è completamente gonfio, 288 x 70cm mentre il cappotto sacco a pelo pesa solo 700 grammi. I materiali utilizzati sono nylon, polietilene e poliestere mentre le istruzioni sono in giapponese anche se l’utilizzo del prodotto è molto facile da capire.

▼ Acquistalo ▼