Portland, Oregon. Un uomo è attualmente ricercato per furto dopo che una telecamera di sorveglianza all’interno di un negozio di animali lo ha ripreso mentre rubava un serpente infilandolo nei propri pantaloni.
Il proprietario del negozio è ora alla ricerca del ladro ed ha dichiarato di essere rimasto letteralmente scioccato quando ha guardato le immagini per la prima volta.
Il serpente, un pitone palla nero del valore di circa 200 dollari, è stato sottratto dagli scaffali del negozio. Il gestore si è accorto del furto dopo aver notato che il serpente era sparito. Dopo aver trascorso diverse ore di sabato pomeriggio a controllare e ricontrollare il filmato di sorveglianza ripreso dalla telecamera interna, l’uomo è rimasto poi sbalordito quando si è accorto che il ladro aveva portato via il serpente e, per non farlo notare da eventuali astanti, l’aveva infilato addirittura nei propri pantaloni.
Lo stesso gestore del negozio ha dichiarato che l’uomo può ritenersi fortunato in quanto quello non era uno dei giorni in cui dava periodicamente al serpente da mangiare. Il lunedì, infatti, il gestore del negozio dà da mangiare ai serpenti e di solito quando arriva proprio quel giorno i rettili sono sempre piuttosto affamati.
Commenta