Questa che vi presentiamo di seguito rischia di essere una delle candid camera più pericolose in assoluto uscite negli ultimi tempi su YouTube.

Le candid camera solo una tipologia di scherzi che prevedono sempre un fattore di rischio dovuto alle reazioni non prevedibili delle vittime. Tuttavia, in questa candid i fattori di rischio sembravano piuttosto prevedibili e non si comprende perché l’autore dello scherzo abbia rischiato la vita per un video su YouTube.

L’attore protagonista si mette a rubare benzina da auto parcheggiate succhiando il carburante con una pompa e con i proprietari nei paraggi.

La cosa incredibile è che lo scherzo è stato organizzato in quartieri non proprio bene e l’autore riesce a trovare automobili di proprietari molto maneschi e poco raccomandabili rischiando quindi di essere massacrato a morte con le solo mani nude.

Nell’ultima candid, l’attore succhia il carburante a un’auto di alcuni gangsta boys in quello che sembra essere una sorta di ghetto malfamato. Gli si avvicinano quindi quattro o cinque malintenzionati che cominciano a picchiarlo con schiaffi e pugni quando il video termina.

A conti fatti, il video di non risulta essere poco divertente e provoca una sorta di ansia per le sorti del protagonista. Forse per questa sua particolare caratterizzazione in negativo, il video ha subito avuto molto successo su YouTube totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni in neanche una settimana.