Si autodefinisce il primo ristorante galleggiante della storia. Una piccola compagnia australiana di Melbourne ha pensato ad una modalità davvero originale per distribuire le pietanze ai propri clienti. I proprietari del ristorante/paninoteca hanno deciso che distribuire i propri panini paracadutandoli dal cielo sarebbe stata una cosa divertente e originale.

Nel video che segue, si può vedere una distribuzione di toast al formaggio nei cieli di Melbourne. I toast hanno fatto la gioia dei clienti che si sono scaraventati sui sandwich come tanti affamati. La compagnia si definisce il primo ristorante galleggiante della storia e al momento distribuisce unicamente i cosiddetti “Jafflechutes“, ossia toast al formaggio appesi a dei piccoli paracadute.

Gli eventuali clienti interessati al servizio, dopo aver pagato naturalmente, devono indicare il luogo esatto e l’ora della distribuzione, oltre che il numero dei toast da distribuire. Non resta poi che aspettare che cadano dal cielo e fare festa.

Il servizio è iniziato a Melbourne, in Australia, circa nove mesi fa ed ha avuto tanto successo che gli ideatori hanno deciso di diffonderlo anche oltre oceano, negli Stati Uniti. Dopo aver raccolto i fondi necessari, la campagna pubblicitaria inizierà prossimamente nei cieli di New York.

Approfondimenti