Una donna pensionata ottantenne della Francia è rimasta bloccata nella vasca del suo bagno per ben sei giorni ed è sopravvissuta bevendo l’acqua del rubinetto fino al momento in cui è stata salvata dal soccorso. Quando gli uomini dei servizi di emergenza sono giunti sul posto, la donna ha dichiarato loro che stava bene chiedendo poi a quest’ultimi sono uno bicchiere di latte.
La donna vive da sola in una cittadina nel sud della Francia, Saint-Antoine-de Breuilh in Dordogna.
L’anziana donna ha dichiarato che stava per utilizzare il bagno quando è scivolata ed è caduto nella vasca. Non essendo più in grado di muoversi, di conseguenza, non era stata in grado di uscire dalla vasca ed è rimasta bloccata senza neanche poter raggiungere l’allarme di emergenza di cui la donna disponeva ma che aveva appoggiato momentaneamente sul lavandino. Quest’ultimo si trovava ad una distanza tale che l’anziana donna, non in grado di muoversi, non era riuscita a raggiungere con il braccio.
Dopo i primi giorni, la donna è stata costretta a bere l’acqua dal rubinetto nel tentativo di sopravvivere. Quando una postina si è insospettita per il silenzio e per il fatto che per diversi giorni non l’aveva trovata e non l’aveva vista, sono arrivati i servizi di emergenza a casa dell’anziana donna per un controllo e l’hanno trovata bloccata nella vasca del bagno.
Commenta