Siete stanchi di reggere quel maledetto biberon per molte ore al giorno per alimentare il vostro bambino? Ecco Baby Bottle Holder, uno speciale oggetto a forma di cuscino studiato per reggere il biberon e lasciare le vostre preziosi mani libere per effettuare altre cose mentre il vostro pargolo tranquillamente succhia il liquido dal contenitore senza pericolo di farlo cadere per terra.
Fatto di materiale ipoallergenico, il biberon è ovviamente lavabile ed è studiato proprio per auto-reggersi mentre il bambino beve.

Se dare da mangiare al vostro neonato non è il vostro hobby preferito, un congegno del genere potrebbe esservi sicuramente d’aiuto grazie alla cinghia che stringe il contenitore in una posizione tale che può essere facilmente utilizzato dal bambino il quale sarà tranquillamente in grado di bere da esso e smettere di farlo quando vuole togliendo la bocca dal succhiotto.
L’oggetto è stato creato in modo tale che il piccolo non debba usare le braccia e le mani per reggere il biberon, tuttavia il bambino può tranquillamente allungare le mani per sorreggerlo in quanto la fascia elasticizzata permette un distanziamento tale da poter essere ulteriormente avvicinato alla bocca.
Inoltre un oggetto del genere risulterà utile per ricordarvi il fatto che non è consigliabile che facciate altri figli dato che, se non avete nemmeno la forza per reggere un biberon, forse è meglio non allargare troppo il numero dei propri eredi.






Approfondimenti