Vero Beach, Florida. Un uomo ha rapito una donna prelevandola da casa sua davanti al marito perché facevano troppo rumore e gli davano fastidio.
Il sessantunenne è entrato all’improvviso nella veranda della casa di Jessica e David Scoville armato di pistola e di un bastone nero. I due coniugi stavano fumando sigarette e parlando proprio fuori la veranda.
Dopo aver farfugliato lamentele riguardo al chiasso che i due facevano, l’uomo ha bastonato il marito e, sempre puntando ai due la pistola, ha afferrato la donna per il polso e l’ha portata via. L’uomo, rimasto solo casa, ha poi chiamato la polizia per chiedere aiuto.
La donna ha dichiarato alla polizia che l’uomo non ha fatto altro che parlare per ore puntandogli la pistola, proprio come in una di quelle scene da film thriller con maniaci che tengono in ostaggio le vittime. Jessica è poi riuscita a scappare solo quando l’uomo si è preso una pausa per andare in bagno.
La donna ha raggiunto alcuni agenti di polizia e ha denunciato il tutto. I poliziotti hanno poi catturato l’uomo e l’hanno arrestato. L’uomo ha sostenuto, tuttavia, che non aveva alcuna intenzione di fare alla donna del male e che voleva solo parlarle.
Commenta