Rapina una banca e poi posta il video, che ha registrato con il suo smartphone, sul social network Instagram. È quello che è accaduto ad un ventitreenne della Virginia dopo essersi recato in una banca ed essersi avvicinato ad uno sportello, molto gentilmente ha chiesto, non armato, ad un’impiegata di consegnargli 150.000 dollari.
La richiesta è stata effettuata all’impiegata tramite la consegna di una nota scritta in cui il ragazzo aggiungeva “per favore” ed un’ulteriore richiesta di fare scattare l’allarme solo un minuto dopo che lui si fosse allontanato. Il fatto è avvenuto nella cittadina di Virginia Beach.
Lo spezzone di video mostra la scena incredibile della cassiera che consegna i soldi al rapinatore e quest’ultimo che esce felice dalla banca commentando l’accaduto. Il ragazzo è stato catturato 20 minuti dopo il fatto ed è stato trovato con una sacca piena di soldi appena prelevati dall’istituto bancario. Aveva appena fatto in tempo a postare i video su Internet.
Il ragazzo ha riferito che non avrebbe mai pensato di essere accusato di un reato in quanto aveva fatto la richiesta scritta molto gentilmentee e la richiesta gli era stata esaudita.
Commenta