Ragazze in bikini per sgusciare gamberi ai tavoli di un ristorante cinese
Categoria: Notizie assurde
Sgusciare gamberi, si sa, è una delle operazioni più fastidiose anche perché i gamberi sono saporiti e aspettare di doverli letteralmente “pelare” prima di portarli alla bocca causa non poco fastidio. Vedersi sgusciare gamberi, però, da un cameriere, magari sudato e sovrappeso non è proprio il massimo e così un ristorante cinese ha deciso di utilizzare belle ragazze in bikini affinché sguscino i gamberi ai tavoli i clienti proprio davanti a loro. L’atto stesso dell’abbassarsi per raccogliere e sgusciare gamberi dai vassoi e dai tavoli rappresenterebbe infatti un piacere non da poco, in particolare per i clienti maschi.
L’idea è arrivata al proprietario di un ristorante di Shenyang, in Cina, che crede di aver trovato la soluzione definitiva a questa problematica. Una soluzione, non c’è che dire, che potrebbe far piacere a tutte le masse di clienti maschi che si riversano quotidianamente nel locale.
Oppure potrebbe trattarsi di una promozione pubblicitaria alquanto sfacciata che comunque avrebbe raggiunto il suo scopo, ossia quello di far parlare del ristorante sulle testate, giornalistiche e non, di mezzo mondo.
Non è tuttavia la prima trovata “geniale” di proprietari di ristoranti o locali pubblici cinesi che, in quanto a trovate per promozioni pubblicitarie, non si perdono certo d’animo. Già in passato diversi gestori di ristoranti non si sono certo tirati indietro quando si è trattato di utilizzare ragazze in bikini o addirittura in topless come cameriere per servire i clienti direttamente ai tavoli.
Commenta