Raccattapalle colpito nelle parti basse da pallina durante partita di tennis
Categoria: Video divertenti
Nel corso di un incontro di tennis, valevole per gli Australian Open 2015, un raccattapalle a bordo del rettangolo di gioco è rimasto colpito nelle parti intime dalla pallina lanciata ad alta velocità a seguito di una battuta del tennista Feliciano Lopez.
La scena, alquanto comica, è stata caricata su canali ufficiali YouTube degli Australian Open e ha raggiunto più di 800.000 visualizzazioni in pochissimi giorni.
Nel video si può notare come il tennista spagnolo servi la pallina alla battuta e quest’ultima, dopo un primo rimbalzo nella metà campo dell’avversario, va a colpire proprio il basso ventre dello sfortunato ragazzo.
Quest’ultimo, in seguito al colpo, si inginocchia per terra a causa del dolore alla regione dei genitali. Gli stessi tennisti, per assicurarsi che il raccattapalle non abbia subito conseguenze serie, si avvicinano al ragazzo tra gli applausi del pubblico.
Nelle ultime scene del video, caricato il 21 gennaio 2015, si vede ragazzo che, probabilmente a causa del dolore, si allontana dal campo accompagnato da vari dipendenti della struttura tra gli applausi del pubblico e un po’ d’imbarazzo generale.
Commenta