Lueneburg, Germania. Un uomo è stato accoltellato a morte dall’addetto alla consegna dei giornali a domicilio dopo aver protestato per il ritardo nella consegna dello stesso giornale.
Il fatto è successo nella città settentrionale tedesca di Lueneburg nella giornata di domenica. Due uomini, un quarantaduenne addetto alla consegna dei giornali a domicilio e un cinquantunenne, hanno avuto una discussione riguardante i ritardi nella consegna dei giornali. Secondo il cinquantunenne la consegna avveniva con un netto ritardo, spesso anche di pomeriggio. Dopo aver fatto le proprie rimostranze all’addetto alla consegna, quest’ultimo, dopo che la discussione si era trasformata in un vero e proprio alterco, cacciava fuori un pugnale e pugnalava il cinquantunenne, proprio davanti all’uscio della sua casa, più volte.
Mentre l’uomo affondava il pugnale nel corpo della vittima, un parente di quest’ultima, un ragazzo ventitreenne che si trovava in casa, dopo aver assistito alle parti finali della lotta riusciva a bloccare l’aggressore fino all’arrivo della polizia. Gli agenti poi lo hanno arrestato.
L’uomo è stato accusato di omicidio in quanto il cinquantunenne non è riuscito a sopravvivere alle profonde ferite inflittegli, morendo poco dopo in ospedale.
Approfondimenti
- POL-LG: ++ 51-Jähriger durch Messerstiche tödlich verletzt | Pressemitteilung Polizeiinspektion Lüneburg
- Man stabbed to death for complaining about late newspaper delivery – The Local
[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]
[adinserter block=”1″]
Commenta