Leanne Sullivan, Una ventinovenne inglese, è rimasta scioccata quando ha trovato il profilo della testa e del collo di un dinosauro nella lastra dell’ecografia del suo bambino. Quando ha ritirato le lastre della scansione ad ultrasuoni della sua pancia, la donna Ha avuto una grossa sorpresa. Leanne non avrebbe mai potuto immaginare cosa in realtà ha trovato.
In effetti, come si può vedere dalla foto, nei pressi del bambino vi è quello che sembra un vero collo di dinosauro con tanto di testa famelica pronto ad addentare e sbranare il bambino.

La donna condiviso la foto dell’ecografia sui social network e l’immagine è diventata subito virale, in particolare perché pubblicata in un periodo in cui è uscito al cinema il film Jurassic World, una pellicola che sta tentando di riscuotere lo stesso successo di pubblico della pellicola originaria, ossia Jurassic Park e che probabilmente ci sta riuscendo.
La donna si è però rilevata abbastanza preoccupata in quanto, anche se il feto sembra stare bene e anche se la gravidanza non ha mostrato alcun particolare problema, lei ha paura di cosa possa venire fuori al momento della nascita.
La donna dovrebbe partorire entro cinque settimane.

Approfondimenti