[adinserter block=”2″]
Lo scatto incredibile che si può vedere di seguito è stato pubblicato su Internet da un amante della fauna selvatica. Lo scatto è stato fatto in Florida, nei pressi di un fiume all’interno della Ocala National Forest.
Nell’immagine si può chiaramente vedere un indomito procione che si fa trasportare da un feroce alligatore restando in equilibrio sulle due zampe come se stesse facendo surf.

L’autore dello scatto, Richard Jones, ha riferito che lui e la sua famiglia stavano camminando lungo il fiume Oaklawaha quando all’improvviso hanno visto degli alligatori ed hanno deciso di scattare delle immagini ricordo.
Tuttavia l’uomo, non appena ha preso in mano la fotocamera, ha notato un procione che è sgattaiolato fuori da alcune frasche e si è andato ad appostare proprio sulla schiena di un coccodrillo che si stava muovendo lentamente a pelo d’acqua, probabilmente per essere trasportato all’altra riva del fiume.
Subito l’uomo è riuscito scattare l’immagine dell’assurda scena facendo, molto Probabilmente, la foto più incredibile della sua vita.
[adinserter block=”1″]

Approfondimenti