Sembra proprio una macchina fotografica del tipo Polaroid, di quelle che, dopo lo scatto, cacciano fuori la fotografia bella e pronta, ma è solo un portarotoli della carta igienica da appendere al muro in bagno. Quello che sembra un vero e proprio dispositivo fotografico servirà solo a dispensare strappi di carta igienica sebbene la forma possa far pensare ad uno strumento funzionante.
Se non temete l’obiettivo di una macchina fotografica puntato in faccia mentre state espletando i vostri bisogni fisici sul gabinetto, allora questo simpatico porta rotoli a muro è proprio quello che fa per voi.

Sebbene del tutto finto e non funzionante, l’obiettivo della macchina fotografica potrebbe intimorire qualcuno fino al punto da creargli problemi nell’atto della defecazione. Un obiettivo intimidisce sempre, si sa.
Denominato Polaroll, questo assurdo portarotolo da parete ingannerà eventuali visitatori e ospiti a casa qualora dovessero usare il bagno probabilmente fino al punto da dover rinunciare all’utilizzo del WC e di recarsi a chiedere spiegazioni al padrone di casa sulla presenza di un obiettivo di una fotocamera puntato proprio sulla tazza del gabinetto.

Niente di più lontano da una spycam: Polaroll, con il aspetto un po’ retrò, arricchirà con un gadget probabilmente geniale il vostro bagno riportandolo, tra l’altro, ai fasti degli anni 80 quando le Polaroid impazzavano e venivano utilizzate un po’ da tutti.
Il dispositivo, dispensatore di carta igienica, interesserà e farà di sicuro piacere a tutti gli amanti della fotografia e a tutti coloro che apprezzano gadget speciali e simpatici.
[adinserter block=”1″]

Clicca qui per comprarlo su eBay.

Approfondimenti