Mount Pleasant (Carolina del Sud). Nelle sequenze drammatiche del video che vi proponiamo qui sotto, si può vedere un poliziotto che arriva sul luogo di quello che sembra essere stato un incidente e, dopo essere sceso dall’auto di pattuglia, si avvicina ad un’auto incendiata tirando fuori letteralmente una persona dall’interno e salvandogli probabilmente la vita.
Il poliziotto aveva risposto ad una chiamata di soccorso riguardo ad una macchina che aveva preso fuoco nei pressi di un parcheggio. Una volta giunto sul posto, dopo qualche secondo, tempo probabilmente impiegato per munirsi dell’estintore prendendolo dall’auto di servizio, il poliziotto scende dalla vettura e fa una corsa in direzione dell’auto che sta completamente prendendo fuoco.

È proprio a questo punto che si può notare all’interno dell’auto vi è una persona. Secondo la descrizione presente sul video, caricato dal canale ufficiale di LiveLeak su YouTube, l’individuo all’interno del veicolo sarebbe ubriaco.
In ogni caso l’ufficiale di polizia riesce a tirarlo fuori dall’auto e a trasportarlo velocemente a distanza di sicurezza. La prontezza di riflessi e il coraggio dell’ufficiale di polizia hanno probabilmente salvato la vita alla persona che per qualche motivo non era capace di scendere dal veicolo in fiamme.

Video

Approfondimenti