La polizia di Boston sarebbe alla ricerca di una persona che irrompe di notte negli alloggi degli studenti del Boston College per guardarli mentre dormono o per solleticare i loro piedi. La conferma è arrivata dalle denunce di vari studenti e gli avvistamenti sarebbero almeno dieci.
Irruzioni nelle case degli studenti da parte di un solleticatore seriale sono avvenute in zona negli ultimi due anni. Inizialmente si credeva che la cosa fosse un mito ma nelle ultime settimane almeno tre studenti hanno riferito di essersi imbattuti nel solleticatore e nel corso della stessa nottata.
Secondo il sergente della polizia locale, il fatto non sarebbe assolutamente una leggenda metropolitana ma qualcosa di reale messa in atto da una persona in carne ed ossa.
Alcuni testimoni lo hanno descritto come un maschio nero di età sconosciuta che di solito veste abiti scuri e una felpa con un cappuccio.
Una parte dei testimoni ha riferito che il maniaco si è solo appostato fuori dalle finestre degli alloggi per osservarli mentre dormivano.
Altri invece hanno descritto scene più inquietanti riferendo che l’uomo, dopo essere entrato in camera, aveva tentato di solleticare loro i piedi. Quando gli studenti si erano accorti della sua presenza, l’uomo riuscuva a sgattaiolare fuori nell’oscurità con uno scatto.
Nessun oggetto è stato portato via e non vi è stata alcuna denuncia di furto.
Secondo il sergente, molti studenti lasciano le porte degli alloggi non chiuse a chiave e quindi risulterebbe facile per gli sconosciuti entrare all’interno delle stanze da letto.
Commenta